Slackline

Avete voglia di vedere come si può imparare a camminare su una fettuccia, a qualche metro da terra? Come per molte le discipline sportive, si inizia dal basso, mettendo alla prova il proprio equilibrio e la propria resistenza.

La slacklining è un esercizio di equilibrio in movimento.

Cosa significa?  Il nome di quest'attività deriva dalla slackline, ovvero una corda di materiale resistente, tesa tra due punti sulla quale si cammina.
I grandi campioni di slackline emozionano solo guardandoli… eseguendo tratti mozzafiato e attraversando valli, palazzi, picchi e crepacci. Anche loro hanno iniziato cimentandosi camminando su corde e travi a qualche decina di centimetri dal terreno, e poi sono diventati dei veri funamboli.
Quando si prova una sessione di slackline, la cosa più divertente e soddisfacente è riuscire a vedere come, con qualche consiglio corretto e un po’ di pazienza, il nostro senso dell’equilibrio migliori.
La slackline può diventare una delle esperienze di una vacanza multisport, una tappa di un team building aziendale, un pomeriggio divertente per adulti e bambini.
Grazie ai nostri collaboratori possiamo proporvi workshop di iniziazione o perfezionamento delle varie discipline come il tricklining, highilining, Longlinin, waterlining e rodeoling e possiamo organizzare anche spettacoli di intrattenimento.

A voi qualche proposta!

Slackline, Slackline a Finale Ligure
8.0 Superb

Slackline a Finale Ligure

€ 30.00 / Per person

Impara insieme a noi la concentrazione e l'equilibrio essenziali per provare la Slackline