Alpinismo

L’Italia, le Alpi in particolari ma anche altre regioni, sono stati da secoli meta per gli appasionati di alpinismo, che vogliono cimentarsi in vie classiche o fare itinerari meno conosciuti.

Ne citiamo alcuni vicino a noi? Monte Bianco, Capanna Margherita sul Rosa, il Cervino, Il Gran Paradiso come primo approccio all’ambiente di ghiacciaio, e il Monviso che vediamo dalla finestra del nostro ufficio. Oppure un po più lontane come possono essere le dolomiti, con la mitica ferrata della Via delle Bocchette.

E’ questo il vostro sogno?  Le nostre guide alpine possono portarvi sulla vetta e noi vi organizzeremo un’esperienza idimenticabile.

Se invece siete in cerca di ispirazione, conoscete poco l’alpinismo, oltre alle classiche possiamo proporvi alcune salite molto interessanti, meno conosciute, un po più selvattiche, mano blasonate, ma a nostro avviso di completa soddisfazione ad esempio sulle Alpi MArittime.

Proponiamo anche corsi di Alpinismo e settimane di allenamento per arrivare a raggiungere il vostro obiettivo alpinistico.

Sei pronto a scegliere la tua esperienza alpinistica insieme a noi?

Alpinismo, Soggiorni d'Alpinismo
8.0 Superb

Soggiorni d'Alpinismo

/ Per person

Viaggio itinerante con pernottamenti in rifugio e B&B della durata di 6 giorni e 5 notti

Alpinismo, Bocchette delle Dolomiti del Brenta
8.0 Superb

Bocchette delle Dolomiti del Brenta

/ Per person

Viaggio itinerante con pernottamento in rifugi e B&B della durata di 7 giorni/6 notti