Multi sport

Siete dei veri sportivi? Di quelli per cui la vacanza è sinonimo di attività fisica e divertimento… siete nella sezione giusta del nostro sito web. Mare o montagna? Relax, adrenalina o puro spasso?

Una vacanza multisport coordina diverse discipline sportive, dal kayak, alla vela, alla bici all’escursionismo… e molto altro ancora.
La soluzione migliore per voi è spiegarci cosa vi piacerebbe fare, e noi selezioneremo alcune proposte in base alla vostra prestanza fisica, al tempo che volete trascorrere sul nostro territorio e ai vostri desideri.

E’ una soluzione perfetta anche per le famiglie, il nostro staff creerà per voi una settimana di vacanza attiva dove tutti i membri della famiglia potranno dedicarsi alla propria attività preferita. Per voi genitori un servizio d’eccezione, organizziamo attività sportive ed educative per i vostri figli che si divertiranno con coetanei mentre voi, finalmente, riuscirete a fare quella via di arrampicata che sognate da anni o quel giro in bici a picco sul mare che vi ha fatto sognare per tanto tempo.
Se invece vi va di prendere qualche spunto e magari di metterci alla prova, guardate le proposte qui sotto indicate.

Vi aspettiamo!

Multi sport, La famiglia sportiva al mare a Finale Ligure
8.0 Superb

La famiglia sportiva al mare a Finale Ligure

/ Per person

Un viaggio a stella a Finale Ligure dedicato alle famiglie, con pernottamento in hotel a 3 stelle della durata di 7 giorni/ 6 notti

Multi sport, La famiglia sportiva in montagna
8.0 Superb

La famiglia sportiva in montagna

/ Per person

Viaggio a stella in b&b di charme e rifugi, della durata di 7 giorni/6 notti, completo di 5 attività multi-sport nel pacchetto vacanza

Multi sport, Trekking & kayak alle Cinque Terre
8.0 Superb

Trekking & kayak alle Cinque Terre

/ Per person

Un viaggio itinerante alle Cinque Terre con pernottamento in hotel a 3 stelle della durata di 8 giorni/7 notti