In partenza ... con nuovi amici

I nostri viaggi sono fatti su misura, ma a volte capita che la voglia di partire è tanta ma non troviamo nessuno nei nostri giorni di ferie. Non disperare, mandaci una mail, noi apriremo le tue date e cercheremo per te compagni di viaggio per condividere l'esperienza. Il processo di matching è semplice e intuitivo: i clienti compilano un questionario online in cui indicano le loro preferenze di viaggio, le attività che desiderano svolgere e le date di partenza. In base a queste informazioni, l'agenzia individua altri clienti con profili simili e li mette in contatto.

Una volta che i clienti sono stati abbinati, organizziamo il viaggio su misura per voi, scegliendo la destinazione, il percorso e le attività da svolgere in base alle loro preferenze. In questo modo, i partecipanti possono godere di un'esperienza personalizzata e autentica, in compagnia di persone con cui condividono interessi comuni. Inoltre, è perfetto per chi vuole conoscere nuove persone e condividere esperienze indimenticabili con loro, in un clima di convivialità e rispetto reciproco.

Cosa aspetti dai un'occhiata ai viaggi già in programma qui, e se non trovi niente che ti ispira scrivici a info@cribyoo.it e il viaggio lo costruiamo insieme!

 

Scopri tutti i viaggi ed esperienze in partenza...