Esperienze in giornata

Offriamo un'ampia gamma di esperienze in giornata in Liguria e Piemonte, ideali per chi vuole trascorrere una giornata all'aria aperta e scoprire i tesori naturali della regione. Tra le attività proposte ci sono escursioni a piedi lungo i sentieri costieri, gite in kayak alla scoperta delle grotte marine e sessioni di snorkeling per ammirare la ricca fauna marina. Ma anche attività più impegnative come immersioni subacque, giornate di arrampicata, scalate in montagna.

Durante le escursioni le guide esperte dell'agenzia saranno a disposizione per fornire informazioni sulla flora e la fauna della zona, nonché sulla storia e la cultura locale. Le escursioni in kayak rappresentano un'esperienza unica per esplorare la costa ligure da un punto di vista diverso. I partecipanti potranno avventurarsi nelle grotte marine e ammirare le formazioni rocciose , oltre a nuotare in acque cristalline tra pesci colorati.

In generale, le esperienze in giornata che offriamo sono un'ottima opportunità per trascorrere una giornata all'aria aperta, all'insegna dell'avventura e del contatto con la natura. 

Scopri tutte le Esperienze in Giornata