Surf

Chi di noi non ha mai sognato di provare, almeno una volta, a surfare sulle onde del mare? Ci sono numerosi film che parlano dell’esperienza meravigliosa del “cavalcare le onde” su una tavola da surf in libertà.

Ebbene si può fare surf anche qui da noi in Liguria. Per il surf da onda servono spiagge di sabbia, e alcune sono davvero meravigliose anche sul nostro territorio.

Ecco qualche suggerimento, da Levante a Ponente: Levanto, Recco, Bogliasco, Varazze, Finale Ligure, Andora, Diano Marina e Sanremo … quindi non ci resta che provare!

Il nostro posto del cuore, dove alcuni di noi hanno mosso i primi passi, è la spiaggia di Andora, contattateci e renderemo il vostro sogno di surfare realtà!

Potete scegliere una lezione di surf per tutti, principianti e non, insieme ai nostri istruttori oppure potete inserire questa esperienza in una vacanza multisport!

 

Surf, Surf da onda
8.0 Superb

Surf da onda

€ 30.00 / Per person

Se stai sognando di cavalcare le onde, il Mar Ligure è il posto giusto per imparare a surfare con alcuni dei migliori spot presenti in Italia